Stagioni
Quando nel tiepido gennaio scrissi un post sulla grigliatina che avevo organizzato in terrazza ci fu un commentatore che prevedeva a breve un post sull'arrivo della neve. Aveva ragione lui.
Etichette: photo-post
10 Comments:
Javert novello Nostradamus... se vogliamo fare i pignoli ho cannato le date...
By javert, at 28/3/07 08:53
' Ora l'inverno del nostro scontento s'e' mutato in gloriosa primavera a questa neve di Trento; e tutto il calore che pesava sulla nostra casa e' sepolto nel profondo cuore dei ghiacci.'
Ansel, duca di Trentester
Baci ovvi ;-)
By eus&shakespeare, at 28/3/07 09:11
Buoooon caffè..
emmmmmmmmm la foto di sinistra cioe' la grigliatina e' ancora attiva in quel della valpolicella... purtroppo quella di sinistra non se vista nemmeno a tempo debito...
Nella sofferenza di non aver messo gli scii continuiamo a consolarci con le grigliatine...
Bacio ketti
By ketti, at 28/3/07 14:53
...............e non ci sono più le stagioni di una volta!!!!! Dove andremoa finire???????? Adesso mi aspetto una valanga di insulti per eccesso di scontatezza, siate innovativi e fantasiosi......grazie bloggari (si può dire bloggari o che taermine si usa????
By Brother, at 28/3/07 15:38
Brother: una volta qui era tutta campagna, non e' tanto il caldo quanto l'umidita' che da fastidio, signora mia che tempi...una rondella non fa primavera,
donne buoi e motori son gioie e dolori,donna volante pericolo costante,l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del vicino,ecc.ecc.
Dai proverbi la saggezza ma dal carro la letizia :-)
Baci tesi
By eus&elio, at 28/3/07 21:47
"DAi proverbi la saggezza" lo capisco, ma "dal carro la letizia "no.Cosa vuol dire?
By Marianna, at 30/3/07 17:59
Marianna: e' una citazione da un pezzo di Elio e le storie tese, un gruppo apparentemente demenziale in realta' musicalmente eclettico e surrealista.
Tra i tuoi conoscenti ci sara' sicuramente qualcuno che li segue, fatti prestare qualche cd. Oppure ascolta i loro brani in rete: ti farai delle grandi risate :-)
Baci dadaisti
By eus, at 30/3/07 23:06
No! No! Non si può spiegare Elio qui fuoridalpalazzo... sarebbe come chiedere al papà perché se la mucca fa MU il merlo non fa ME!
Marianna! Trovati un vitello dai piedi di spugna che ti sveli la ve-ri-tà!
Sono molto ADDOLORATO per tutto questo, così addolorato che mi rinchiuderò nella mia cameretta pitturata di grigio, a sessanta metri sotto terra, sul mio letto verticale... mentre Cino, con Dino e Gino, con Lino Mino Nino Pino Rino e Tino, si divertono un casi-no!!!
By ansel, at 31/3/07 00:07
Questi commenti mi rammentano la barzelletta del fantasma formaggino....
"noo nooo non mi spalmerai, perchè del coltello buon uso non fai..."
By javert, at 31/3/07 01:12
lart mikid
By Anonimo, at 20/1/10 11:09
Posta un commento
<< Home